FanFiction - Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    6,144
    Reputazione
    +102
    Location
    Lyoko *-*

    Status
    Anonymous
    Ehi! Ulrich!-Il biondo raggiunse il ragazzo, affiancandosi a lui. - com'è andata in Germania dai tuoi?

    Bah...come tutti i Week-end “figlio- famiglia”: mio padre si lamenta di me, mi madre mi difende, la discussione degenera e non ci si parla più per tutta la Domenica. All'aeroporto mia madre mi dice che non le importa dei risultati che ho e mi dice di dare sempre il massimo. Uno schifo, concludendo. E a te?

    Mah..mio padre mi ha dato un nuovo programma e ho passato le mie nottate a lavorare fianco a fianco con lui.

    Yeeeeeeee!

    Un nano con la cresta si avvicinò.

    Bella ragazzi! In Italia c'è un caldo pazzesco! Sono stato tutto il tempo a disegnare e mixare la musica delle mie sorelle.

    Ciao Odd..

    Tedesco! Sembri giù di morale! Che hai?

    Gli diede una pacca sulla spalla. Il moro sussultò e dopo pochi secondi la camicia verde si iniziò la macchiare di un rosso cupo.

    Ma..!! Ulrich ti sanguina una spalla! Che hai?

    Tutti spaventati dalla vista del sangue si erano avvicinati.

    Non è niente sto...bene.

    Si strinse la spalla e fece qualche passo prima di cadere a terra con un tonfo leggero, privo di sensi, in un sonno nero.

    La confusione fece accorrere anche gli studenti di terzo superiore, fra cui Yumi.

    Ragazzi, Aelita, che è successo? Cosa ha Ulrich? E perché quella spalla gli sanguina?

    Ti daremmo volentieri una risposta se lo sapessimo.

    Il punk sembrava seriamente in pensiero per il moro e questo preoccupò la giapponese più di ogni altra cosa.

    Il moro si svegliò, sbattendo lentamente le palpebre e curiosamente si guardò attorno:

    Che ci fate tutti intorno a me?

    Provò ad alzarsi ma una fitta potente gli scosse tutto il braccio e finì a terra imprecando per lo sforzo.

    Yumi gli fu subito accanto e lo prese sulle spalle.

    Ci penso io ad accompagnarlo in infermeria. William puoi dire ai prof che non vengo perché aiuto Ulrich Stern? Grazie

    Certo, ma cos'ha?

    La stupidità del clone di Dumbar non migliorava certo le cose.

    Non ti preoccupare, ha avuto un malore.

    Yumi corse via con il corpo del tedesco immobile sulle spalle. Troppi pensieri le affollavano la testa e cadde quasi per entrare con Ulrich in infermeria. Secondo Iolanda erano ferite molto recenti e profonde, provocate da una bottiglia spaccata.

    La giapponese tenne la mano di Ulrich per tutta la sua convalescenza e quando si svegliò le sorrise e disse:

    Ma perché sono in infermeria?

    Iolanda ti ha medicato le ferite e le cicatrici sul corpo e sulla spalla...c'è stato molto scalpore per tutto il sangue che ti è uscito dalla spalla.

    Già..le ferite..ora ricordo.

    Ulrich vorresti spiegarci come te le sei fatte? Se vuoi..intendo.

    Il tedesco si girò, controllò che non fosse nessuno e tirò un sospiro.

    Te ne parlerò ma giura che nessun Lyoko Warrior lo saprà...apparte te.

    Va bene..

    Il motivo perché mio padre vuole che io sia perfetto è che...lui è un alcolista e un drogato. Si sa controllare ma il più delle volte sfoga i suoi attacchi su di me o su mia madre...infatti lei mi ha spedito qui e si è trasferita in un monolocale. A mio padre questo non va bene e se mi incontra mentre è ubriaco scarica su di me tutta la sua ira...provocandomi lesioni come questa.

    Ogni volta che è sobrio si scusa e mi supplica di perdonarlo ma io non ce la faccio.

    Una lacrima scese giù per il volto di Ulrich. Una lacrima che racchiudeva tutta la sua frustrazione, rabbia, dolore e rassegnazione. Capiva che in fondo la sua non sarebbe stata mai una famiglia come tutte le altre e non voleva che la verità venisse a galla. Si vergognava delle sue origini e quando qualcuno gli chiedeva della famiglia preferiva nascondersi dietro a la sua immagine di famiglia.

    Yumi gli prese la mano e gli sorrise. Rimasero così per un po' e poi si alzarono, ancora tenendosi per mano.

    Ulrich..non ti preoccupare. Inventeremo una scusa da dire a tutti e nessuno saprà niente.

    Si sorrisero e camminarono per il corridoio, uniti come mai e fieri di essere amici..o poco più.


    Da: EFP Fan Fic
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2013, 19:03   76 views
  Share  
.